Licusati: tre giorni di spettacoli con Michele Zarrillo e Simone Schettino

Comunicato Stampa

Anche animazione per bambini e tanti premi in palio nella tre giorni di festeggiamenti in onore della SS. Annunziata. Ecco il programma.

Una tre giorni di spettacoli ed eventi in occasione dei festeggiamenti in onore della SS. Annunziata a Licusati (Camerota) dal 16 al 18 maggio.

Si parte il 16 maggio con “L’Annunziata dei Bambini”: dalle 18:00, per le strade del paese, gonfiabili, animazione, artisti di strada, pop corn e zucchero filato; in serata, invece, lo spettacolo “Cantiamo anche Noi”, al quale parteciperanno i bambini di Licusati.

​Il 17 sarà Simone Schettino (il fondamentalista napoletano) a calcare il palco della manifestazione; a seguire “Arriffo Show” (all’asta prodotti ed attrezzi legati alla terra: un decespugliatore, una capra, formaggi, vino, olio, prodotti artigianali e tanto altro).

​Il 18 si concludono i festeggiamenti con il concerto di Michele Zarrillo, una delle penne più importanti della musica italiana grazie a brani quali “Cinque giorni”, “La notte dei pensieri” e “Non arriveranno i nostri”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version