“Alimentazione e tumori”, se ne parla a Padula

Redazione Infocilento

L’appuntamento rientra nell’ambito della rassegna “Maggio. Il Mese della Prevenzione” organizzato dal “Circolo Sociale Carlo Alberto 1886”.

PADULA. “Alimentazione e tumori. L’importanza della nutrizione nella prevenzione e nella lotta alla malattia”. Questo il titolo del convegno che si terrà sabato 7 maggio, alle ore 18:30, nella Sala Consiliare in Piazza Umberto I°. L’appuntamento organizzato dal Circolo Carlo Alberto 1886, sarà introdotto da Felice Tierno, presidente, e e dai saluti di Aldo Rescinito, Presidente del “Circolo Banca Monte Pruno”.
Inoltre, interverranno Giuseppe Altieri, Dietologo-Nutrizionista e Tommaso Pellegrino, Responsabile dell’Am-bulatorio di Senologia del “Federico II°, Napoli” e Presidente del “Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni”. Coordinerà i lavori l’avvocato Paola Lo Sasso.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Banca Monte Pruno ed il Circolo Banca Monte Pruno e gode del Patrocinio dell’ Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, del “Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni”, della Comunità Montana “Vallo di Diano “ e del Comune di Padula.

Condividi questo articolo
Exit mobile version