Cilento, centro riabilitativo nel degrado: interrogazione in Regione

Ernesto Rocco
Piscina Vallo della Lucania

L’interrogazione riguarda il centro riabilitativo dell’ospedale “San Luca” ed è stata presentata dal consigliere Cammarano (M5S).

Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano ha presentato un’interrogazione a risposta scritta sullo stato del centro riabilitativo dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Quest’ultimo, evidenzia Cammarano, si trova “nel più totale abbandono”. “Presso il centro di riabilitazione di via Valenzani – aggiunge – la struttura presenta delle infiltrazioni d’acqua e gli impianti di riscaldamento risultano carenti”. Inoltre, prosegue, “la piscina per la riabilitazione, ormai non più funzionale da diversi anni, è adibita a deposito ed archivio”.

Tutto ciò nonostante nell’agosto scorso sia stato presentato in Regione un progetto di ristrutturazione del centro per circa 300mila euro. Ora Cammarano chiede se la giunta “ha la volontà o meno di dare luogo alla ristrutturazione visto lo stato di abbandono dei locali, il deperimento delle attrezzature e della piscina, della quale hanno usufruito migliaia di pazienti negli anni scorsi”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version