Cilento: rubò la borsa ad un ambulante, fermato 26enne

Redazione Infocilento

Il fatto avvenne lo scorso 16 marzo. Protagonista in negativo della vicenda Mohamad Imar, di 44 anni, venditore di oggetti di bigiotteria.

CAMEROTA. I carabinieri della locale stazione hanno individuato l’uomo che nelle scorse settimane rubò la borsa contenente gli oggetti venduti da un ambulante pakistano. Si tratta di un 26enne già noto alle forze dell’ordine.

Il fatto avvenne lo scorso 16 marzo a Marina di Camerota. Protagonista in negativo della vicenda Mohamad Imar, di 44 anni, venditore di oggetti di bigiotteria. L’episodio non lasciò indifferenti alcuni cittadini che decisero di aiutarlo dandogli parte dei soldi necessari per riacquistare la merce.

Imar non è uno di quegli ambulanti che raggiunge il Cilento da altre località solo per vendere. Al contrario è da tempo che vive in zona ed è molto conosciuto tant’è che nel 2013 il locale circolo Pd gli affidò l’incarico di responsabile del partito per le attività e le problematiche attinenti la popolazione extracomunitaria.

Mohamad Imar arrivò in Italia, in cerca di fortuna, circa dieci anni fa. Colpito dalle bellezze del Cilento e dall’affetto dei cittadini non è andato più via, è rimasto a vivere a Marina di Camerota. Abita in un piccolo monolocale nei pressi del centro del paese: vende bracciali e collanine sulle spiagge e quando ha un po’ di tempo libero aiuta i suoi conterranei. L’episodio avvenuto il mese scorso fu denunciato ai carabinieri che ora hanno chiuso le indagini individuando il responsabile del furto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version