Continua la telenovela Crispino Rizzo-Palmieri: Sindaco non ha fatto nulla di concreto

Redazione Infocilento

Ancora polemiche tra il consigliere d’opposizione Crispino Rizzo e il sindaco Pino Palmieri. L’esponente della minoranza attacca: sul piano amministrativo non è stato fatto niente

ROSCIGNO. Dopo le denunce sulla rinuncia al vitalizio come consigliere regionale del Lazio del sindaco di Roscigno Pino Palmieri, il consigliere di minoranza Crispino Rizzo, fa un nuovo affondo al primo cittadino, questa volta criticandolo sul piano amministrativo. L’esponente dell’opposizione risponde proprio a Palmieri il quale aveva sminuito gli attacchi della minoranza: “non è un attacco politico – aveva detto – evidentemente non hanno nulla da dire sul mio operato come amministratore”.

“Sul piano amministrativo – replica invece Crispino Rizzo – non ho nulla da dire perché niente di concreto è stato fatto, oltre alle chiacchiere, e tanti articoli con annunci a mezzo stampa ben curati e per essere onesti in calce avrebbero dovuto riportare la scritta messaggio promozionale”.
“L’attività del sindaco non va oltre quella di un qualsiasi oratorio, fatta di cappuccini e festicciole, molte svolte in un’orrenda tenda in plastica che da anni deturpa la bellezza di Roscigno Vecchia – aggiunge – per non parlare poi dei liquami che scorrono lungo la strada in prossimità di una stalla alle porte del vecchio borgo, dove tra l’altro, si riscontra una completa incuria della strada d’accesso, perciò, nella sua prossima letterina alla provincia potrebbe chiedere qualche micro intervento anche per quel piccolo tratto di strada”. “Capisco che si deve dare priorità alla viabilità ordinaria – conclude Rizzo – e su questo punto il mio appoggio è garantito, purchè venga detta la verità”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version