‘L’ufficio è inagibile’: Poste Italiane chiude lo sportello

Ernesto Rocco
Pagamento pensioni

Brutta notizia per i cittadini: Poste Italiane ha chiuso lo sportello perché il locale sarebbe pericoloso. L’amministrazione si è attivata per trovare soluzioni alternative.

L’ufficio risulta inagibile, Poste Italiane chiude lo sportello di Poderia. E’ quanto si legge in una comunicazione di Poste Italiane che ha deciso di sospendere l’operatività del presidio nella frazione del comune di Celle di Bulgheria. Il provvedimento arriva in virtù di problemi riscontrati nel corso di un sopralluogo tecnico, pregiudiziali all’agibilità dell’ufficio. Il sindaco cellese Gino Marotta è rimasto sorpreso della decisione. “Ci siamo già attivati per capire cosa c’è di vero visto che non avevamo avuto nessuna segnalazione di inagibilità del locale – precisa – Intanto stiamo cercando una soluzione alternativa per individuare una nuova sede”.

In attesa di risolvere il problema Poste Italiane ha garantito la continuità del servizio nell’altro ufficio postale di Celle di Bulgheria (via Canonico De Luca) che sarà aperto dal lunedì al venerdì (mattina e pomeriggio) e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Condividi questo articolo
Exit mobile version