Promozione: Calpazio e Poseidon a valanga. Stop Cannalonga e Castellabate

Emilio Malandrino
Campo calcio

Il punto sugli anticipi del campionato di Promozione girone D.

Gli anticipi del campionato di Promozione sorridono alle due compagini capaccesi ma il Cilento non esulta perché perdono Castellabate, Buccino e Cannalonga.

La Calpazio in casa batte 3 a 1 il Pandola. Il 2 a 0 arriva già nella prima mezz’ora grazie alle reti di Romeo in avvio e Guzzi. Nel finale di tempo il 2 a 1 di Liguori sembra poter riaprire l’incontro. La ripresa è combattuta ma a dieci minuti dal termine ci pensa Campione a mettere il sigillo sulla gara. Tre reti anche per la Poseidon in quel di Buccino. Dopo il gol di Viscido al 20′, la formazione di casa prova a reagire ma è rinunciataria nella ripresa quando Di Lucia sigla una doppietta.

Crolla il Cannalonga in casa contro il Costa d’Amalfi. La partita sembra mettersi sui binari giusti quando dopo 60” Barone segna l’1 a 0 per i cilentani. Al 45′ del primo tempo arriva il pareggio su rigore di Cestaro. Nella ripresa gli ospiti sorpassano con Buonocore e Marino.

Non sa più vincere la Vigor Castellabate che in casa cede 1 a 0 all’Aversano: segna Ciotti al 25′ della ripresa.

Nelle altre gare del girone D del campionato di Promozione Picciola 2 – Olympic Salerno 0; Temeraria 0 – Pontecagnano 1.

Condividi questo articolo
Exit mobile version