“Napoli Milionaria” di scena a Vallo della Lucania. Al via la prevendita

Redazione Infocilento

Appuntamento sabato 19 marzo al teatro “De Berardinis”. Lo spettacolo sarà messo in scena dalla compagnia “TeA Teatro dell’Amicizia”.

Una nuova commedia, una nuova avventura. Sabato 19 Marzo presso il Teatro – Auditorium “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania si terrà la commedia “Napoli Milionaria” di Eduardo De Filippo con la regia di Pantaleo Tortorella. Realizzata dalla compagnia “TeA Teatro e Amicizia” dopo i grandi successi decennali, non ultimo quello di Filumena Marturano in cui il regista Vallese ha prestato tutta la sua esperienza, oggi torna in una location nuova e suggestiva con una commedia che riprende le avventure della famiglia Jovine nella Napoli della seconda guerra mondiale. Dopo un anno la compagnia TeA propone una nuova commedia in una location suggestiva ed innovativa, quella del nuovo Teatro Auditorium “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania. Da oggi i tagliandi sono disponibili in prevendita contattando i recapiti sull’evento facebook.
L’appuntamento è per Sabato 19 Marzo alle ore 21:00, Teatro-Auditorium Leo De Berardinis, Via Badolato Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Exit mobile version