Prima Categoria: Montesano in vetta, suicidio Cicerale. Palinuro e Camerota ok

Elena Matarazzo

Il punto sul campionato di Prima Categoria girone H.

Colpo di scena nel campionato di Prima Categoria girone G. Il Montesano vince 2 a 0 contro l’Alfanese (reti di Malandrino e autogol di Matrella) e va in testa alla classifica, complice la sconfitta del Santa Cecilia sul campo del Rofrano. I collinari passano in vantaggio a 5′ minuti dal termine grazie a Donnantuoni, mettendo un’ipoteca sulla salvezza e decidendo anche il vertice del girone.

Si porta a meno sei dalla vetta anche il Palomonte, vittorioso 6 a 2 c ontro il Real Contursi. Mantengono la zona play off il Colliano (1 a 0 alla Pollese) e il Campagna che ferma 2 a 2 sul campo amico il Cicerale che avrebbe potuto avvicinarsi alla zona play off. Nonostante il 2 a 0 del primo tempo (reti di Gaglione e Liberti), i cilentani si sono fatti recuperare nella ripresa con le marcature di Kokoure su rigore e Tommasiello.

Fanno festa Marina di Camerota e Palinuro: la squadra di D’Andrea vince 4 a 1 in casa con la Gregoriana: segnano Giudice, Esposito (doppietta) e Cusati. Paglia va in rete per gli ospiti. Quattro gol li fa anche il Palinuro che con Dinca, Fiumarella, Pepoli e autogol di Lombardi espugna il terreno di gioco dell’Herajon. Pari a reti bianche tra Padula e Sapri.

Prima Categoria – Girone G Risultati & Classifica
Condividi questo articolo
Exit mobile version