Selecontrollori: i Cittadini Cinque Stelle scrivono al Presidente del Parco

Katiuscia Stio
Cinghiale

Le richieste riguardano il ruolo dei Selecontrollori ed in particolare la regolamentazione della copertura assicurativa.

VALLO DELLA LUCANIA. La Libera Associazione “Cittadini Cinque Stelle Vallo della Lucania” vicina al Movimento Cinque Stelle Nazionale scrive al presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni,Tommaso Pellegrino ed al direttore Angelo De Vita per un chiarimento riguardo la copertura assicurativa dei Selecontrollori formati dall’Ente.
Nella missiva indirizzata al presidente ed al direttore si legge come nel Regolamento adottato per il prelievo selettivo dei cinghiale nell’area Parco datato 31.10.2008, non vi sia espresso nessun riferimento alla relativa copertura assicurativa delle figure interessate, per tanto la Libera Associazione “ Cittadini Cinque Stelle Vallo della Lucania” chiedono se la copertura assicurava sia stata «regolamentata con altro atto di pari valenza e quale, o, in mancanza, come si intende provvedere ad un ipotetico vuoto regolamentare».

Condividi questo articolo
Exit mobile version