AAA…comune cerca imprenditori o aspiranti imprenditori

Redazione Infocilento
www.fahmy.tk

L’obiettivo è di acquisire dati sulle attività che potrebbero sorgere in zona in vista dell’elaborazione del Puc.

SANZA. A seguito dell’avvio dell’iter per la predisposizione del Piano urbanistico comunale, il comune di Sanza ha deciso di procedere alla emanazione di un avviso pubblico con il quale acquisire la manifestazione di interesse da parte di imprenditori o aspiranti imprenditori per la localizzazione di piccole e medie imprese industriali e artigianali, commerciali e turistiche all’interno del territorio comunale di Sanza.

L’acquisizione dei dati consentirà all’Amministrazione Comunale di individuare soggetti interessati ad investire nel Comune di Sanza, la tipologia di impianti che si intende costruire, la dimensione degli stessi e di verificare il rapporto numerico tra le diverse attività produttive. I dati raccolti, inoltre, permetteranno di dimensionare gli spazi produttivi attrezzati ed eventualmente orientare la scelta del Puc relativamente alla necessità di individuare nuove aree per insediamenti produttivi e turistici.

La manifestazione di interesse dovrà essere esplicitata per mezzo di apposita istanza tramite scheda predisposta dall’Ufficio Tecnico Comunale, alla quale potranno essere aggiunte tutte le altre notizie ritenute utili ai fini di una completa cognizione dell’investimento che si vuole realizzare. Le domande dovranno giungere al protocollo generale del Comune di Sanza entro il giorno 1 marzo ed indirizzate al Settore Tecnico Urbanistica in busta chiusa con la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCALIZZAZIONE DI IMPRESE INDUSTRIALI, ARTIGIANALI, COMMERCIALI E TURISTICHE SUL TERRITORIO COMUNALE DI SANZA;

La scheda predisposta dall’Utc per la manifestazione di interesse in oggetto è disponibile presso il Comune di Sanza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version