Ancora disagi per i pendolari del Cilento: piove nel treno

Ernesto Rocco

Il consigliere regionale Cammarano scherza: “Trenitalia ha introdotto il servizio doccia”.

All’indomani della nota con cui Trenitalia esprimeva soddisfazione per aver accorciato i ritardi dei treni regionali e diminuito i disagi, arrivano nuove proteste dei pendolari costretti a segnalare gli ennesimi problemi. Questa volta la denuncia giunge dal consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano che sui social ha postato una foto che lo ritrae in treno con un’ombrello aperto. La pioggia di questa mattina, ha fatto registrare delle infiltrazioni d’acqua nel vagone.

“Trenitalia ha da poco introdotto il servizio di doccia interna, per chi non avesse avuto il tempo di lavarsi a casa. L’acqua è miscelata con carboni attivi per dare alla pelle maggiore morbidezza”, scherza Cammarano. Per la cronaca il treno viaggiava con circa venti minuti di ritardo.

Questo è soltanto l’ultimo disagio per chi viaggia sui treni regionali della tratta Tirrenica Meridionale che attraversa il Cilento. Nei giorni scorsi ignoti lasciarono una bicicletta sui binari, rischiando quasi di provocare la tragedia e bloccando il traffico ferroviario.

Condividi questo articolo
Exit mobile version