Dopo Claudia Koll arriva in ritiro carismatico nel Cilento la scrittrice Annalisi Colzi

Redazione Infocilento

La nota scrittrice sarà ospite della casa di preghiera “San Michele”

Dopo l’attrice Claudia Koll, sarà ospite del prossimo ritiro carismatico, che si terrà domenica 14 febbraio 2016, presso la Casa di Preghiera “San Michele” in Mercato Cilento, la sig.ra Annalisa Colzi, famosa scrittrice cattolica, molto apprezzata e stimata da Padre Gabriele Amorth (Presidente Mondiale Emerito degli Esorcisti).

La giornata di preghiera, guidata da padre Michele Vassallo (Presidente Internazionale dell’associazione carismatica Servi di Cristo Vivo) inizierà alle ore 9:00 con canti e preghiera di lode animata dalla Comunità Stella di Nazareth di Napoli, a cui seguiranno le meditazioni di Annalisa Colzi in paritcolare su “come satana corrompe la società” (uno dei suoi libri più belli). Il programma avrà il suo Fulcro con l’Adorazione Eucaristica e la preghiera d’intercessione per gli ammalati guidata da Padre Michele Vassallo.

Nel pomeriggio invece, dopo la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e la meditazione di Annalisa Colzi, la giornata terminerà con la Celebrazione Eucaristica a cui parteciperà anche Padre Pietro Pisanello SCV. “Dobbiamo evangelizzare senza stancarci, sempre” queste le parole di Padre Micele Vassallo, “bisogna evangelizzazare con forza e coraggio sempre, e il buon Dio sarà sempre con noi al nostro fianco” continua Padre Michele.

Condividi questo articolo
Exit mobile version