Nel Cilento si pensa già all’estate: comune incontra imprenditori e associazioni

Luisa Monaco

Questioni tecniche ma anche la programmazione della prossima stagione turistica tra gli argomenti che saranno trattati in un incontro tra comune e titolari di concessioni demaniali.

Il comune di Camerota pensa già all’estate 2016. Domani pomeriggio, infatti, è in programma un incontro programmatico con i titolari di concessioni demaniali. L’appuntamento, fissato per le ore 18 presso la sala dell’ Hotel Riccio a Marina di Camerota, vedrà la partecipazione del sindaco Antonio Romano e del consigliere delegato al demanio marittimo Alfonso Esposito. Diversi i punti all’ordine del giorno: tra questi il completamento delle passerelle e del percorso natura nell’area di “Cala del Cefalo” (un sentiero che consente al visitatore di scoprire l’ecosistema dunale) e la programmazione della stagione turistica 2016.

Nelle scorse settimane l’ Amministrazione comunale aveva già avuto degli incontri con le associazioni dei commercianti e degli operatori turistici mentre oggi l’appuntamento è stato con le associazioni Musicali, Teatrali, dello Spettacolo e Cullturali per iniziare a stilare il programma di eventi comunale “Viviamo Camerota 2016”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version