M5S in visita al “San Luca”. Cammarano: Si tagliano risorse senza eliminare sprechi

Luisa Monaco

Michele Cammarano, consigliere regionale M5S ha visitato l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania insieme ad un gruppo di attivisti.

VALLO DELLA LUCANIA. Visita all’ospedale “San Luca” nella giornata di ieri per una delegazione del Movimento 5 Stelle, capitanata dal consigliere regionale Michele Cammarano. L’incontro è servito per rendersi conto della situazione in cui si trova il presidio ospedaliero, per ascoltare le istanze del personale e dell’utenza.
“Mi imbatto, come sempre, nei mille paradossi della Regione Campania, che si lamenta dei costi, tagliando risorse dove non si dovrebbe, senza far nulla per eliminare gli enormi sprechi”, ha commentato a margine dell’incontro Cammarano. L’esponente del Movimento 5 Stelle, poi, ha focalizzato l’attenzione sul “centro di riabilitazione pubblico, uno dei pochi in Campania con una splendida piscina, oggi ridotta ad un deposito di vecchi ricordi, di certificati, di voci di spesa”, e sulla situazione di “medici di eccellenza, che pur senza strumenti, attraggono pazienti da tutta Italia”.
“Creare e rimodulare un sistema che non lasci nessuno indietro, e che assicuri le urgenze anche nei piccoli centri, è possibile – conclude il consigliere regionale – Ma soltanto dopo che la politica avrà guardato i pazienti come persone, e non come elettori”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version