Tre persone trovate in possesso di droga, c’è anche un minorenne

Katiuscia Stio
Arresto carabinieri

Durante dei controlli dei carabinieri tre persone sono state fermate e trovate in possesso di droga. Un 39enne arrestato per resistenza e minaccia.

SAPRI. 39enne del posto arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Altri due denunciati e a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante una serie di controlli sul territorio, i militari della stazione di Sapri, guidati dal maresciallo Marino, unitamente al personale dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sapri, sotto la direzione del maresciallo Bosco, insospettiti da un’autovettura ferma con tre persone a bordo, hanno effettuato una perquisizione. Nel corso di essa, i tre soggetti, tra cui un minorenne residente a Torre Orsaia, sono stati trovati in possesso di circa 100 grammi di hashish. Uno dei tre fermati, C.M. classe ’77, del posto, è andato in escandescenza scagliandosi contro i carabinieri e per questo messo ai domiciliari e stamattina in attesa del rito direttissimo mentre gli altri due sono stati deferiti a piede libero per il reato di detenzione di sostanza stupefacente del tipo Hashish.
Katiuscia Stio

Condividi questo articolo
Exit mobile version