Cilento: Pec gratuita per i contribuenti. Il comune risparmierà sulle raccomandate

Luisa Monaco

Nel Cilento si risparmia: il comune offre Pec gratuite ai contribuenti. Le comunicazioni dall’ente arriveranno con posta elettronica certificata evitando di utilizzare le raccomandate postali.

CELLE DI BULGHERIA. Grazie ad una convenzione stipulta con l’A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali), il comune metterà a disposizione una casella di posta elettronica certificata gratuita ai propri contribuenti. La Pec, oltre ai comuni usi che ciascun utente potrà farne, servirà per ricevere comunicazioni dall’ente che potrà quindi evitare di inviare raccomandate, con un notevole “risparmio in termini di costi e di risorse impiegate rispetto al tradizionale invio dei documenti cartacei per mezzo del canale postale”.
Tutti i contribuenti, iscritti negli elenchi dei tributi locali del Comune di Celle di Bulgheria, potranno richiedere la fornitura gratuita della casella di posta elettronica certificata. Il modulo di richiesta può essere ritirato presso l’Ufficio Tributi o a mezzo posta elettronica all’indirizzo: rag.comunecelle@tiscali.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version