Agropoli: al via i corsi della Compagnia Stabile

Ernesto Rocco

Al via i corsi di dizione e recitazione della Compagnia Stabile di Agropoli. In programma anche un laboratorio per professionisti e gruppi di attori organizzato in collaborazione con Sergio Sivori.

Prenderanno ufficialmente il via il prossimo 14 gennaio i corsi di dizione e recitazione della Compagnia Stabile Agropoli. Il progetto è nato lo scorso autunno su iniziativa dell’attore Pierluigi Iorio, fondatore di un’associazione che si è proposta come entità di coordinamento e supervisione delle varie attività teatrali organizzate sul territorio. Tra gli obiettivi anche l’organizzazione di una “Scuola di teatro” e di percorsi di formazione professionale per giovani attori del territorio. La prima sessione di corsi partirà tra pochi giorni e sarà gratuita per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.
“Sono onorato di dirigere questa Compagnia che proporrà una serie di iniziative radicate sul territorio e per il territorio”, ha detto Pierluigi Iorio. Ad affiancarlo in questa iniziativa anche l’attore Sergio Sivori che seguirà un laboratorio “Under the Skin”, destinato a professionisti e gruppi di attori che vogliono aumentare le loro capacità attoriali e professionali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version