Agropoli: quasi duemila persone in piazza per gli Stadio | VIDEO

Ernesto Rocco

Successo per il tradizionale concerto del Primo dell’anno ad Agropoli. Quasi duemila persone hanno affollato la piazza per il concerto degli Stadio.

Quasi duemila persone hanno brindato al nuovo anno in piazza Vittorio Veneto ad Agropoli con gli Stadio. E’ stata infatti la band emiliana la protagonista del tradizionale concerto del primo dell’anno. Nonostante la notizia che il giorno precedente a Corato il leader del gruppo, Gaetano Curreri, aveva avvertito un malore, le minacce di pioggia del pomeriggio e soprattutto il tanto freddo, cittadini e tantissimi turisti non si sono scoraggiati ed hanno affollato la piazza.

Applausi per gli Stadio che hanno riproposto gran parte del loro vastissimo repertorio, partendo dai brani più recenti e chiudendo con le canzoni che li hanno resi celebri. Prima dell’inizio del concerto il sindaco Franco Alfieri ha rivolto un saluto alla piazza ed omaggiato con una targa Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. Poi il palco è stato lasciato agli Stadio autentici protagonisti della serata che hanno incantato il pubblico di Agropoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version