E’ in prognosi riservata il 12enne ferito in un incidente di caccia nel Cilento

Katiuscia Stio
Ospedale Santobono

Sono ancora gravi le condizioni del ragazzino ferito all’addome durante una battuta di caccia al cinghiale. E’ attualmente ricoverato in prognosi riservata.

E’ in prognosi riservata al Santobono di Napoli il 12enne ferito all’addome da un colpo arma da fuoco durante una battuta di caccia.
Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 16:30 circa, P. B., mentre partecipava ad una battuta di caccia al cinghiale con il papà, lo zio ed altri, in località Tortorella di Morigerati veniva attinto da colpo d’arma da fuoco al petto, lato sinistro. Trasportato di corsa dai familiari all’ospedale di Sapri, è stato successivamente trasferito al San Leonardo di Salerno e poi, a seguito del peggioramento delle sue condizioni, trasportato al Santobono di Napoli con un’eliambulanza che inizialmente ha avuto anche difficoltà nel procedere ai soccorsi.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri di Sapri. Le condizioni del ragazzo, intanto, sono leggermente migliorate. Non si è reso necessario al momento l’intervento chirurgico.

Condividi questo articolo
Exit mobile version