U.S.Agropoli: Di Biasi lascia l’incarico di responsabile del settore giovanile

Redazione Infocilento

Franco Di Biasi lascia il settore giovanile dell’U.S.Agropoli. Il responsabile della cantera ha salutato la compagine bianco-azzurra.

Piove sul bagnato in casa Agropoli. Se da un lato la prima squadra non sta vivendo un momento esaltante, dall’altro una nuova tegola si abbatte sul settore giovanile. Franco Di Biasi, responsabile della cantera bianco-azzurra, ha lasciato l’incarico. La decisione è stata motivata da questioni di lavoro. “Voglio ringraziare il presidente Cerruti e il direttore Magna per l’occasione concessa – spiega Di Biasi – così come voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa splendida avventura”. “Nonostante un periodo no della prima squadra- evidenzia l’ormai ex numero 1 dei giovani delfini – come settore giovanile ci sono stati grandi risultati, guardando la classifica della categoria juniores e allievi c’è da essere fieri di questi ragazzi ma la soddisfazione più grande è stata quella di vedere tanti giovani aggregati alla prima squadra. Grande emozione per me, così come vedere ragazzi degli allievi passare prima del tempo con la juniores”.

In conclusione Di Biasi lancia un monito a chi dirige la prima squadra: “L’US Agropoli – afferma – avrà un ottimo futuro se saprà crescere bene questi ragazzi. Mi sento di poter scommettere su di loro”. Con l’addio di Franco Di Biasi l’Agropoli vede allontanarsi un altro personaggio che stava validamente supportando la società.

Sul fronte prima squadra, invece, è tutto in silenzio. La formazione di mister Santosuosso ha ripreso gli allenamenti ma al momento non ci sono nuovi ingaggi nonostante le rassicurazioni del presidente Cerruti sulla volontà di rafforzare la squadra.

Condividi questo articolo
Exit mobile version