Cilento: apre una nuova sede Udc. Ricchiuti: la gente deve sentire la nostra vicinanza

Redazione Infocilento

Una nuova sede Udc nel Cilento, un modo per far sentire la vicinanza del partito alla cittadinanza. Ecco l’iniziativa voluta dal consigliere regionale Maria Ricchiuti.

Mercoledì 30 dicembre, alle ore 18,00 il consigliere regionale Maria Ricchiuti inaugurerà la sede della sua segreteria e del coordinamento cilentano UDC, in Vallo della Lucania, piazza Vittorio Emanuele 62.
“La apertura della segreteria e del coordinamento del partito è il segno tangibile della intenzione di far politica attiva nei nostri territori, a fianco della nostra gente, che deve sentire la nostra vicinanza”, ha dichiarato il Consigliere regionale Maria Ricchiuti. “Vogliamo fare politica per contribuire a far crescere e progredire la nostra terra – ha aggiunto – Ecco perchè abbiamo bisogno del contatto reale e concreto con gli amministratori, gli operatori economici, gli artigiani, i commercianti, i cittadini. Per noi la politica non si risolve in un twitt o in un post”. Noi – ha concluso – vogliamo e dobbiamo ascoltare da vicino le istanze, i progetti, i suggerimenti della gente e di tutti quelli che operano nel nostro territorio, e provare, impegnandoci con forza, onestà e lealtà, a dare risposte concrete, nei limiti delle nostre possibilità”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version