Anche a Camerota si attenderà l’inizio dell’anno in piazza

Luisa Monaco

31 dicembre all’insegna della musica a Marina di Camerota. L’appuntamento è in Piazza San Domenico dove si terrà il tradizionale concerto di fine anno.

Anche Camerota ha scelto di attendere in piazza il nuovo anno. La locale Pro Loco, infatti, ha organizzato la terza edizione di “Capodanno in piazza”, una serata all’insegna della musica per riunirsi insieme e condividere con tutta la comunità l’attesa per il nuovo anno. L’appuntamento vedrà come protagonista Angelo Loisa & Progetto Oiza che presenterà un repertorio quasi esclusivamente cilentano, partendo dai canti tradizionali fino alle canoni d’autore. A seguire saliranno sul palco i Capobanna, una giovane band che negli ultimi tempi sta riscuotendo un buon successo. Dopo il brindisi di mezzanotte spazio alla dance con Oldnine.

Camerota non è l’unico comune cilentano ad aver deciso di organizzare un evento in piazza per festeggiare il nuovo anno. Ad Acciaroli protagonista del 31 dicembre sarà Giuliano Palma. Ad Agropoli e Castellabate, infine, la musica sarà protagonista l’1 gennaio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version