Castellabate: l’ex sindaco Maurano scende in campo in vista delle elezioni?

Ernesto Rocco

Per le strade di Castellabate un manifesto per chiedere all’ex sindaco Costabile Maurano a partecipare attivamente alla prossima campagna elettorale.

C’è fermento a Castellabate in vista delle prossime elezioni. In questi giorni per le strade della città è stato affisso un manifesto intitolato “Castellabate Trasparente”. Fa riferimento ad un movimento politico-culturale indipendente, nato già nel 2014 “per arginare il malgoverno del territorio” e che chiede all’ex sindaco Costabile Maurano di scendere in campo

Castellabate Trasparente “Intende concretizzare il suo pensiero partecipando alla prossima competizione elettorale – si legge nel manifesto – con una propria lista di candidati unanimemente scelti e facenti parte della società civile, lontano da interessi personale e di parte, animati esclusivamente dalla passione, dall’entusiasmo e dall’amore verso il proprio paese”. L’appello è rivolto, quindi, verso i cittadini: “Abbiamo bisogno di tutti, non ricerchiamo prime donne o peggio avventurieri, desideriamo esclusivamente incontrare e proporre uomini e donne con chiari doti di onestà e laboriosità”.

“Il momento – continua – è particolarmente grave, la pubblica amministrazione e gli amministratori sono gli unici responsabili di questo disastro”. Di qui l’invito “ad avere il coraggio di rialzare la testa” e all’ex sindaco Maurano di candidarsi a sindaco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version