Musica e solidarietà a Vallo della Lucania

Redazione Infocilento

Concerto del Rotaract di Vallo della Lucania questa sera: l’incasso andrà all’Airc.

Questa sera alle ore 21:00 presso il cine-teatro “La Provvidenza” si terrà il Concerto di Natale con il coro della “Diocesi di Vallo della Lucania” diretto dal Maestro Maurizio Iacovazzo. L’evento, organizzato dal Rotaract Vallo della Lucania – Cilento in comune accordo con il Rotary Vallo della Lucania, ha come principale obiettivo unire l’arte alla beneficenza formulando un mix perfetto che offra alla popolazione uno spettacolo autentico e, nello stesso tempo, l’opportunità di pagare un modico prezzo del biglietto destinato alla beneficenza.

“Abbiamo deciso di cambiare tematica, riproporre una commedia sarebbe stato ripetitivo. Il nostro intento è quello di mettere in evidenza le varie sfaccettature dell’arte e il Maestro Iacovazzo ha tutte le capacità per portare in teatro un ottimo risultato” ha commentato Vincenzo Salsano, presidente del Rotaract Vallo della Lucania – Cilento.

L’evento, realizzato per fini benefici, offrirà al pubblico tutta la bellezza artistica e le capacità del Maestro Iacovazzo che porterà, nel teatro, un gruppo di esperienza capace, senza alcun dubbio, di offrire uno spettacolo unico nel suo genere. L’introito della serata sarà destinato all’AIRC – Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version