Serie D, Gelbison: una cordata per salvare la società

Sergio Pinto

Un gruppo pronto a rilevare la Gelbison, ma patron Noce dovrebbe lasciare la società gratuitamente. Situazione in fase di stallo.

Vallo della Lucania ancora una volta si stringe intorno alla sua squadra, come già fatto in passato. Dopo la notizia che la società ha messo in lista di svincolo tutti i calciatori, un gruppo di imprenditori locali, già vicini ai rossoblu negli anni scorsi, si è dichiarato pronto ad intervenire, con l’obiettivo di aiutare la Gelbison in questo momento difficile della sua storia, aiutandola a portare a terminare la stagione per poi avviare un progetto serio il prossimo anno.

Resta il rebus legato al patron Noce. L’attuale presidente, infatti, non sembrerebbe disposto a cedere il titolo gratuitamente e vorrebbe quantomeno recuperare parte dei soldi investiti nel progetto. Al momento, però, la situazione sembra ad un binario morto. La condizione sine qua non il nuovo gruppo potrebbe subentrare in società è che Noce passi la mano senza pretese, in caso contrario il rischio fallimento sarebbe dietro l’angolo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version