Teggiano: “Natale tra luci ed ombre”. Messaggio di auguri al vetriolo per il sindaco

Filippo Di Pasquale

Polemiche a Teggiano per il cartellone degli eventi natalizi. Il gruppo consiliare “Insieme per Teggiano” lamenta di essere stato escluso dalla programmazione e non esita a criticare sindaco e giunta.

Il Natale di Teggiano? Tra luci ed ombre. E’ quanto si legge in un manifesto del gruppo consiliare “Insieme per Teggiano”, che non ha mancato di lanciare frecciate all’amministrazione comunale. Tanti i temi trattati dai consiglieri Lisa Grazia Babino, Sonia Marino e Mario Ubaldo Trezza. Il primo motivo di polemica è nato dall’organizzazione degli eventi natalizi che non li ha visti coinvolti “in quanto mai invitati, mentre – denunciano – è risultata presente e ben informata un’altra parte del consiglio comunale ritualmente invitata e sollecitata a presenziare”.

“Facciamo parte a pieno titolo dell’amministrazione comunale”, ricordano i tre che rammentano anche di aver collaborato al procetto che ha consentito di ottenere un finanziamento regionale per gli eventi”. Nonostante le critiche, però, Babino, Marino e Trezza, confidano “nel buon esito della manifestazione”.

Infine un messaggio di auguri al vetriolo per l’amministrazione comunale: “l’occasione ci è gradita per augurare al sindaco, alla giunta, che per il bene della comunità auspichiamo al più presto completa e operativa come la città di Teggiano merita, al consiglio comunale tutto e soprattutto ai cittadini, buone feste e felice anno nuovo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version