Allarme furti in Cilento: nei giorni scorso rubato un mezzo agricolo

Redazione Infocilento
Carabinieri

Dopo il Cilento interno è quello costiero a lanciare l’allarme furti. Diversi episodi sono stati registrati nelle ultime settimane.

POLLICA. Nuovi furti nel Cilento costiero. Soltanto pochi giorni fa (lo scorso 8 dicembre) i carabinieri fermarono tre persone a Montecorice a seguito di un inseguimento. I malviventi, tutti provenienti dal Lazio, avevano appena messo a segno un furto in un appartamento a Pollica. Sono stati quindi arrestati e costretti agli arresti domiciliari. Il giorno seguente, invece, un altro furto è stato registrato sul territorio comunale. I malviventi hanno portato via un mezzo agricolo da un casale presente sulla variante di Acciaroli. “Negli ultimi tempi – denuncia un residente di San Mauro Cilento – siamo preoccupati per gli episodi avvenuti sul territorio, vorremmo più sicurezza”.

Non soltanto nel Cilento costiero, però, si avverte un problema legato alla sicurezza. Anche in quello interno si è registrata un’ondata di crimini. Diversi furti sono stati segnalati tra la Valle del Calore e gli Alburni nelle scorse settimane.

Condividi questo articolo
Exit mobile version