Arte contemporanea protagonista ad Agropoli con “Gene”

Redazione Infocilento
Agropoli Corso Garibaldi

Anche Agropoli partecipa a “Gene” un evento d’arte contemporanea. L’evento avrà luogo nel centro storico e presso il cinteatro.

Il Comune di Agropoli partecipa a “Gene”, evento d’arte contemporanea organizzato da Eureka! associazione culturale. Tutto avrà inizio con l’evento pilota “Preludio” a Palazzo Cafisi di Favara e si propagherà attraverso “Gene” in diversi siti sul territorio nazionale. Tra questi le strade del borgo antico, il castello, le piazze ed il Teatro “Eduardo. De Filippo” di Agropoli.
“Gene” è una collettiva di artisti di diversa natura che esprimeranno la propria visione del concept attraverso il mezzo video.
L’evento avrà luogo dal 20 dicembre al 6 gennaio e si animerà ispirandosi alla natività, per poi accedere a nuovi territori interpretativi derivati e correlati. Gli artisti esprimeranno il loro punto di vista attraverso i propri linguaggi. “Gene” prevede la partecipazione di più spazi espositivi che accoglieranno la proiezione video quasi in contemporanea sul territorio nazionale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version