Calcio, Pasquale Logarzo saluta Vallo. “Sarò sempre tifoso della Gelbison”

Sergio Pinto

Dopo l’esonero dalla Gelbison Pasquale Logarzo saluta la piazza di Vallo della Lucania.

Dopo poco meno di un anno e mezzo Pasquale Logarzo dice addio alla piazza di Vallo della Lucania. Lo fa dopo il pareggio interno con il Gragnano ma soprattutto dopo una serie di risultati negativi inanellati dalla sua Gelbison. Al suo posto è stato chiamato Egidio Pirozzi che domenica farà il suo esordio contro il Città di Scordia in trasferta.

Intanto Logarzo affida a Facebook il suo saluto alla piazza vallese. “Voglio ringraziare la Squadra per quello che ha fatto dal 3 agosto e solo chi ha vissuto tutta la vicenda da quel giorno può capire che sono stati momenti terribili”, dice il tecnico in riferimento alle vicissitudini vissute dalla società per il rischio di non iscriversi al campionato di Serie D. “Ma nonostante tutto si poteva e si doveva fare di più e per questo me ne assumo tutta la responsabilità – dice il trainer – come ho sempre fatto nella mia vita ed ho pagato”.

“Voglio ringraziare – aggiunge – soprattutto le persone che stanno dietro le quinte e che sono determinanti in un gruppo. La cosa di cui vado fiero e’ la vostra grande stima e la grande solidarietà che mi avete dimostrato in questi giorni, frutto sicuramente di un rapporto che va oltre il fatto sportivo. E ringrazio sinceramente anche chi ha criticato perché da persona intelligente quale mi reputo, fanno riflettere e migliorarti e tutti quelli che mi hanno telefonato che nemmeno conoscevo personalmente il fatto che avete fatto di tutto per salutarmi mi rende orgoglioso”.

“Rimarrò sempre tifoso della Gelbison – conclude Pasquale Logarzo – mi auguro che tutti vivranno con la stessa intensità ed impegno come l’ho vissuto io in questo anno e mezzo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version