Il Pd apre ufficialmente la campagna elettorale a Vallo della Lucania

Redazione Infocilento

Il Pd apre la campagna elettorale a Vallo della Lucania. Domani un incontro aperto presso l’ex convento dei domenicani.

Ci sarà anche il segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi, all’incontro organizzato dal circolo cittadino dei Dem che di fatto aprirà la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni comunali. L’appuntamento è domani (20 novembre) presso la sala riunioni dell’ex convento dei domenicani, alle ore 17.30

“Sarà un’assemblea aperta anche a chi non è del PD. Partecipare non vuol dire condividere a tutti i costi il percorso, ma confrontarci su ciò che può unirci in vista delle elezioni del 2016”, ha spiegato Antonio Bruno, uno dei membri del partito, che ha invitato alla coesione anche gli attuali consiglieri di minoranza. “Se per poter aprire seriamente la discussione con l’opposizione e con coloro che non si sentono rappresentati dall’attuale amministrazione è necessario fare passi indietro, la maturità politica non può che farci percorrere questa strada”, ha aggiunto Bruno.

Poi, sui possibili nomi per la candidatura a sindaco Bruno ha precisato: “Il Pd deve aprirsi alla città, mettendo al centro del dibattito le cose da fare. La leadership – conclude – la costruiremo confrontandoci”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version