Sfiorata tragedia ad Agropoli, turista investe cavallo vagante sulla carreggiata

Redazione Infocilento

Quella che avrebbe dovuto essere una vacanza indimenticabile nel Cilento, è diventata una vacanza da dimenticare per una turista proveniente dalla Svizzera.

Protagonisti della brutta vicenda i cavalli vaganti, ormai da tempo, per le strade della zona Sud di Agropoli, grave pericolo segnalato ripetutamente da residenti e turisti.
La malcapitata turista, giunta ad Agropoli nella mattinata di ieri, 14 ottobre, ha noleggiato un’automobile presso un rinomato autonoleggio, per recarsi a Laureana Cilento. Ha percorso la strada che, attraversando la località Madonna del Carmine, giunge in località Cannetiello, dove è stata sorpresa da cavalli vaganti sulla carreggiata. L’impatto con uno di essi è stato inevitabile, per fortuna la turista è rimasta illesa, per lei solo tanta paura ed una vacanza rovinata. Nonostante le telefonate al Comando dei Vigili Urbani per richiederne l’intervento, nessun agente ha risposto e la turista ha dovuto recarsi presso il Comando dei Carabinieri per ricevere ausilio e formalizzare gli atti del caso. L’automobile, invece, ha subito diversi danni a spese della turista, in quanto non è stato possibile risalire al proprietario dei cavalli. Pur non avendone colpa, la signora ha dovuto pagare per un incidente che poteva e doveva essere evitato. È andata bene, ma poteva essere una tragedia!

Condividi questo articolo
Exit mobile version