Problemi della sanità e dei trasporti: continua il tour di Cittadinanzattiva

Redazione Infocilento

Il tour Civico di Cittadinanzattiva per discutere dei problemi della sanità e dei trasporti ferroviari fa tappa a Vibonati e Sapri.

Prosegue senza sosta il tour civico di Cittadinanzattiva. Dopo gli incontri avuti con gli amministratori di San Giovanni a Piro, Celle di Bulgheria, Roccagloriosa e Camerota, mercoledì mattina (ore 9.30) i responsabili dell’Assemblea Territoriale di Sapri incontreranno il Sindaco e gli Amministratori di Vibonati e il giorno dopo (giovedì 15 ore 12) gli Amministratori della città di Sapri.

Come nei precedenti incontri, saranno affrontate le questioni legate alla sanità locale (in particolare Emergenza territoriale, Ospedale di Sapri e Assistenza domiciliare) e i disagi riguardanti i trasporti ferroviari sulla linea Napoli- Sapri.

“Stiamo registrando, da parte degli Amministratori comunali, disponibilità al dialogo e attenzione ai problemi che segnaliamo; questioni che si trascino nel tempo e che hanno bisogno di grandi sinergie per trovare una possibile e concreta soluzione” afferma Mario Fortunato, coordinatore dell’Assemblea Territoriale di Sapri

Condividi questo articolo
Exit mobile version