Basket, Serie C: Cilento è un rullo compressore. Asfaltato Nola

Redazione Infocilento

CAP Nola-Cilento Basket Agropoli 64-90

Tris di vittorie della Cilento Basket Agropoli, che dopo le vittorie con Monte di Procida e Piscinola agguanta il terzo successo su altrettante partite.
La Squadra del Presidente Ruggiero nonostante l’assenza di Bianchi ed Erra riesce ad imporsi anche contro un’ottimo Nola.
Per i Cestisti dal Cuore Verde ottime (come sempre) le prove del duo Nobile-Visnjic, migliori realizzatori del match, che collezionano insieme 47 punti a referto.
A Nola non basta un super Mbaye, autore di 19 punti. I biancoverdi riescono a cambiare marcia nell’ultimo quarto, infatti gli ultimi dieci minuti di gioco si chiudono con un parziale di 31-11 in favore della Cilento Basket Agropoli.
Una vittoria fondamentale in vista del prossimo match in casa contro Afragola,sabato 17 alle ore 20.00 al PalaDiConcilio di Agropoli.
CAP Nola: Mbaye 19, Riccio 11, Catapano 11, Passacantilli 9, De Feo 8, Esposito 4, Ruotolo 2, Caccavale, Picariello, De Sena, Cozzolino, De Luca.
Cilento Basket Agropoli: Nobile 24, Visnjic 23, Esposito 13, De Martino 13, Ronconi 8, Rappoccio 7, Trapani 2, Norci, Murolo, Rispoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version