Autovelox a Salerno, 40multe in poche ore

Redazione Infocilento
Autovelox Agropoli

Torna l’autovelox a Salerno. Ieri sono ripresi i controlli sui limiti di velocità imposti dalla segnaletica presente sulle varie zone della città tramite l’apparecchiatura Autovelox 105 SE.

In particolare sono monitorate tutte le strade dove si sono verificati un maggior numero di gravi incidenti stradali, dovuti alla velocità sostenuta. Il servizio di rilevamento elettronico della velocità inizierà su lungomare Marconi, via Generale Clark, via Allende, Lungoirno e via Ostaglio.

I controlli sono partiti ieri su via Lungomare Marconi. Nei prossimi giorni il monitoraggio sarà effettuato anche in notturna, nella fascia oraria dalle 21 con particolare attenzione ai fine settimana. Occhio ai limiti di velocità. Si potrà viaggiare non oltre i 40 km orari nel tratto di via Allende che va dalla Colonia San Giuseppe alla rotatoria che porta a Parco Arbostella, su via Lungomare Marconi, Tafuri e Colombo, sulla Lungoirno (tratto compreso tra piazza Montpellier e il teatro Ghirelli) e per finire su via Clark. Mentre su via Wenner (altro tratto stradale attenzionato) e su via San Leonardo si potrà viaggiare anche fino a 50 km orari. In un giorno già beccati 40 automobilisti

Condividi questo articolo
Exit mobile version