Enza Botti riabbraccia il «suo» Cilento | FOTO

Ernesto Rocco

E’ tornata nel suo Cilento Enza Botti. Ieri a Vallo della Lucania l’abbraccio con i suoi concittadini.

VALLO DELLA LUCANIA. Un centinaio di persone si sono ritrovate ieri in piazza Vittorio Emanuele per riabbracciare la loro reginetta, Enza Botti. La 20enne cilentana, reduce dal terzo posto a Miss Italia, ha voluto ringraziare il pubblico che anche da casa l’ha sostenuta fortemente consentendole di risultare sempre prima al televoto.

La giovane è salita sul palco intorno alle 21, raccogliendo tantissimi applausi ed omaggi floreali. Qualcuno l’ha anche avvicinata per chiederle foto ed autografi. «E’ stata una bellissima esperienza – ha raccontato – mi ha fatto crescere e sono diventata un’altra persona, la ricorderò per tutta la vita».

Enza Botti ha poi rivelato il suo sogno, quello di iniziare la carriera nel cinema, ed ha chiarito la sua risposta ad una domanda di Claudio Amendola, quando ha parlato di invidie e cattiverie. «Mi riferivo ad una concorrente della Sicilia – ha precisato – che durante il concorso di Miss Curvy voleva farmi squalificare». A conclusione della serata il taglio di una torta lunga tre metri. Ora Enza Botti guarderà al futuro: per lei c’è un contratto di tre mesi con radio Kiss Kiss ma anche molte altre proposte.

Non a caso molti organi d’informazione l’hanno definita la vincitrice «morale» del concorso di bellezza.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version