Miss Italia: la cilentana Enza Botti è terza

Ernesto Rocco

La cilentana Enza Botti è terza a Miss Italia!

Si infrange soltanto in finale il sogno di Enza Botti di diventare la nuova Miss Italia. La 20enne cilentana avrebbe potuto riportare la corona di reginetta a Vallo della Lucania, città che aveva già trionfato nel 2001 grazie a Daniela Ferolla. Questa sera in diretta su La7 la finalissima del concorso: la giovane è stata trascinata dagli spettatori da casa superando le prime tre fasi proprio grazie al televoto. Una volta in finale con le concorrenti del Lazio e del Veneto, Enza Botti si è classificata terza. La vittoria è andata a Miss Lazio, Alice Sabatini.

Per la 20enne di Vallo della Lucania la consolazione del premio di Radio Kiss Kiss, consegnato da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, che le consentirà di ottenere tre mesi di contratto con l’emittente.

Enza Botti, ultima di quattro sorelle, un diploma da ragioniera, era arrivata a Miss Italia dopo aver superato le prefinali di Jesolo tra oltre 200 concorrenti. Per lei anche la fascia di Miss Curvy.

Il suo risultato rappresenta comunque un importante successo, per lei e per un territorio, il Cilento, che l’ha votata e sostenuta fortemente!

Condividi questo articolo
Exit mobile version