Capaccio, De Caro attacca: “Voza è alla frutta”. Domani giorno decisivo

Redazione Infocilento
I dati dell'anagrafe ora consultabili anche online dai carabinieri.

Giorno decisivo per l’amministrazione comunale di Capaccio: domani si decide sulla crisi amministrativa. Intanto il consigliere De Caro lancia nuove stoccate al sindaco Voza.

“Sono senza parole. Il primo cittadino è alla frutta, personalmente mi ritengo un consigliere decaduto”. A parlare è il consigliere comunale Gennaro De Caro che da un’ulteriore spinta alla crisi dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Italo Voza. Quest’ultimo si era detto certo di aver ottenuto la fiducia della maggioranza, aprendo anche ad un nuovo rimpasto della giunta, ma le polemiche continuano.

“Alternativa Democratica, Nuovo municipio, Idv e Gd, attraverso la mia persona – sottolinea De Caro – hanno denunciato il malgoverno e le gravi responsabilità imputabili a tutti coloro i quali hanno hanno partecipato all’azione amministrativa volta alla salvaguardia degli interessi di pochi a discapito degli interessi pubblici”.

“Il sindaco Voza – conclude De Caro – ha perso la fiducia di tutti, farebbe bene a rassegnare le dimissioni”.

Domani, intanto, potrebbe essere la giornata della svolta, quella indicata dal primo cittadino per la definitiva risoluzione della crisi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version