Sapri premia grandi personalità locali e nazionali

Comunicato Stampa
Sapri panorama

Sapri continua a premiare grandi personalità di spicco che si sono distinte in vari campi; e questa volta lo fa all’interno del “Premio il Golfo” voluto e organizzato dall’associazione “Il Golfo” presieduta da Giovannipaolo Ferrari.

La manifestazione che si svolgerà nell’arco di due giorni, ospiterà, nella suggestiva location della Villa Comunale, non solo premiazioni ma anche incontri e dibattiti.

Si comincia giovedì 10 settembre alle ore 16:45 e nel corso della serata verranno premiati: per la sezione “Giovani”, “Cultura Democratica” Think Thank; per la sezione “Associazionismo e Volontariato”, Don Marcello Cozzo, presidente dell’associazione “Libera”; per la sezione “Arte/Teatro/Spettacolo”, Ulderico Pesce, attore che si cimenterà, dalle ore 21:00 nell’opera teatrale “Asso di monnezza”.
Venerdì 11 settembre, poi, a partire dalle ore 8:30, il giornalista Rai Giorgio Zanchini condurrà in diretta da Sapri il suo programma radiofonico “Radio anch’io” e verrà premiato per la sezione “Giornalismo”. A seguire Legambiente presenterà la sua iniziativa “Puliamo il mondo”.
In caso di pioggia, tutti gli eventi si svolgeranno presso l’Auditorium Carlo Pisacane.

Condividi questo articolo
Exit mobile version