Agropoli, ecco i fondi per la manutenzione del territorio comunale

Elena Matarazzo
Municipio Agropoli

Nuovi marciapiedi e ampliamento della rete della pubblica illuminazione. Il comune di Agropoli impiegherà circa 250mila euro.

AGROPOLI. Il comune ha destinato poco meno di centomila euro per la sistemazione di via Sella, Grantelle e Amendola. Si tratta di arterie stradali prossime al centro cittadino che saranno a breve oggetto di interventi di manutenzione straordinaria che prevedeono il rifacimento dei marciapiedi. Nel dettaglio 44mila euro sono destinati a via Amendola, 24mila euro a via Sella e 20mila euro per via Granatelle.

Ulteriori 120mila euro, inoltre, saranno destinati al rifacimento dei marciapiedi di via Taverne, nel tratto prossimo al palazzetto dello sport, all’incrocio con via della Libertà.

Gli interventi di manutenzione e miglioramento dei servizi per la città riguarderanno anche l’ampliamento della rete della pubblica illuminazione. In particolare verranno installati nuove luci nei pressi della località Fuonti, in Via Sacra Famiglia e Via Fratelli Bandiera. La spesa in questo caso, sarà di circa 66mila euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version