Lavoro: la Consac ricerca personale

Comunicato Stampa
Lavoro

Consac Infrastrutture S.p.A. ricerca personale da assumere pafi-time a tempo indeterminato per un massimo di 25 ore settimanali per la copertura della posizione di operaio specializzato in manutenzione di apparati elettrici ed elettromeccanici.

La selezione del personale avrà luogo con l’osservanza dei principi di cui all’art.35 comma 3 del D.lgs. 165/2001, secondo le procedure di cui all’atto Organizzativo per il reclutamento del Personale approvato con provvedimento del CDA di Consac Infrastrutture. La struttura responsabile della selezione fa capo alla Commissione opportunamente individuata dell’Azienda che procederà all’ammissione/esclusione dei concorrenti in relazione al possesso dei requisiti previsti per la partecipazione e sottoporrà i concorrenti a colloqui di tipo psicoattitudinale-gestionale e professionali ovvero prova e pratica che, attinenti strettamente le mansioni della posizione da ricoprire.

L’assunzione è destinata a reclutare un’unica unità operativa. La sede di lavoro sarà Vallo Scalo di Castelnuovo Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version