Lite in spiaggia, aggredito colonnello della Finanza

Redazione Infocilento

Animi tesi in questo finale d’estate. Un colonnello della finanza è stato aggredito a Marina di Camerota da alcuni villeggianti provenienti dal napoletano. Botte tra due vicini a Castellabate.

Un colonnello della guardia di finanza è rimasto ferito in una rissa con alcuni villeggianti del napoletano. E’ accaduto a Marina di Camerota. Stando alle prime ricostruzioni l’alto ufficiale delle fiamme gialle, sarebbe stato aggredito dopo aver chiesto al proprietario di un tender ormeggiato sulla spiaggia di Cala Bianca di allontanarsi dalla riva. Alla sua richiesta è stato prima aggredito verbalmente, poi preso a calci e pugni e colpito alla testa con un remo. Il colonnello ha subito una ferita alla testa ed è stato trasferito in ambulanza presso l’ospedale dell’Immacolata di Sapri. Lievemente ferita anche la moglie. Gli aggressori sono stati identificati dai carabinieri una volta ritornati in porto.

Quello avvenuto a Camerota non è l’unico episodio di violenza registrato nella giornata di ieri. Nella mattinata, a San Marco di Castellabate, un 68enne e un 40enne sono finiti alle mani dopo una lite verbable. Ad avere la peggio è stato il più anziano, che ha subito la rottura del setto nasale. Sul posto i carabinieri della locale stazione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version