Agropoli, tutto pronto per “Il Settembre Culturale”. Ecco il programma

Ernesto Rocco

E’ tutto pronto per l’ottava edizione de “Il Settembre Culturale al Castello”, uno degli appuntamenti culturali più importanti del Meridione.

Ad aprire l’ottava edizione della Kermesse sarà Cristina Chiabotto. La showgirl e presentatrice tv, il prossimo 2 settembre, nel suggestivo scenario del castello medievale, presenterà “Di notte contavo le stelle” (edizioni Rizzoli), il libro scritto per celebrare i suoi primi 10 di carriera nel mondo dello spettacolo. La rassegna si concluderà soltanto il 3 ottobre con il giornalista di Rai 1 Franco Di Mare, che torna nel Cilento per presentare “Il Caffè dei Miracoli” (edizione Rizzoli).

Durante il mese di appuntamenti si alterneranno giovani emergenti, autori locali e scrittori affermati. Tante le sorprese in programma per l’ottava edizione della kermesse: il format resta quello originale che ha contribuito al successo della manifestazione, ma non mancheranno le novità. La rassegna, infatti, sarà suddivisa in cinque sezioni: “Agropoli città dello sport”, “La forza delle donne”, “Alla Nostra età, con la nostra bellezza”, “Libri da gustare” e “Spiritualità”. Inoltre è previsto anche un annullo filatelico.

Questo il programma dell’edizione 2015:

Condividi questo articolo
Exit mobile version