Meteo: ecco le previsioni per i prossimi giorni

Comunicato Stampa
Meteo, ecco le previsioni per i prossimi giorni su Cilento e Vallo di Diano.

Martedì 18 agosto: Cielo irregolarmente nuvoloso ovunque con ampi spazi di sereno. Nel corso del pomeriggio moderato aumento della nuvolosità a partire dalla costa ma con basso rischio di precipitazioni. Temperature in lieve aumento, segnatamente nei valori massimi. Venti deboli occidentali; mare poco mosso, localmente mosso.
Mercoledì 19 agosto: Cielo poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità ad iniziare dai settori nord-occidentali della regione dove potrebbero verificarsi precipitazioni anche a carattere temporalesco sin dal mattino. Nel corso della giornata nubi e fenomeni si estenderanno ai rimanenti settori, interessando in modo particolare le aree interne. Miglioramento in serata ad iniziare da nord-ovest con cessazione dei fenomeni entro la nottata su tutta la regione. Temperature in lieve diminuzione; venti da deboli a moderati da libeccio con tendenza a ruotare da maestrale in serata. Mare mosso.
Tendenza successiva: Giovedì e soprattutto venerdì lievi condizioni di instabilità potrebbero interessare le aree interne durante il pomeriggio; le temperature non subiranno variazioni di rilievo. Sabato e domenica un flebile promontorio in quota garantirebbe una maggiore stabilità con temperature in lieve ripresa, pur rimanendo su valori normali per il periodo.
Per ulteriori informazioni: MeteoCilento.it
Condividi questo articolo
Exit mobile version