Dramma in discoteca, si staccano frammenti di roccia: muore 27enne

Vincenzo Di Santo
Ambulanza

Un ragazzo muore all’interno della discoteca “Il Ciclope” colpito dalle rocce che si sono staccate dal costone. E’ la notte di San Lorenzo, un ragazzo di 27 anni di Mugnano, in provincia di Napoli, Crescenzo Della Ragione, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, viene colpito dalle pietre che sono cadute probabilmente a causa della forte pioggia da un’ altezza di circa 40 metri, il giovane è rimasto ucciso sul colpo.

Gli inquirenti sono a lavoro. Le indagini sono iniziata immediatamente e sono strettamente riservate.
La famosa «grotta» chiude immediatamente e deve interrompere la sua serata. La pioggia battente che è caduta sul Cilento e su Marina di Camerota ha fatto cedere pietre dalla parte superiore della caverna. La discoteca è stata posta sotto sequestro in via preventiva dalla procura di Vallo della Lucania che, indaga sull’accaduto. L’incidente è avvenuto nella nottata tra lunedì e martedì, intorno alle 00.30.

Inizia tutto al al lido Ciclope beach, che si trova sulla spiaggia del Mingardo di fronte alla discoteca, dove i giovani hanno iniziato la serata che doveva finire alle 5 del mattino, ma a causa della pioggia ben presto si sono trasferiti all’interno della grotta del “ciclope” . All’improvviso le urla di tanti giovani alimenta il panico, un ragazzo era a terra e non dava segni di vita. Immediatamente arrivano ambulanze e carabinieri. Nella costiera cilentana le voci corrono come un tam-tam «E’ morto un ragazzo». Poi la tragica notizia viene confermata. Probabili risvolti giudiziari potrebbero arrivare già nelle prossime ore. La procura della Repubblica di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version