Continua la tournée del musical “Palinuro nocchiero di Enea”

Comunicato Stampa

Continua la tournée estiva del Musical PALINURO NOCCHIERO DI ENEA con le date del 7/8 e 27/28 agosto 2015 presso l’Anfiteatro dell’Antiquarium di Palinuro.

L’opera con le musiche di Mauro Navarra e Raffaele Cardone, i testi e le liriche di Alina Di Polito e Simona La Porta riscuote ad ogni replica grande consenso ed entusiasmo da parte del variegato pubblico di turisti e cilentani ospiti della magnifica località balneare di Palinuro. Il merito è della storia avvincente e piena di colpi di scena che ruota intorno alla figura del nocchiero più famoso della storia, delle musiche di matrice classica combinate alle sonorità etniche dei luoghi meta di approdo dei profughi troiani, di un cast valido ed affiatato e di uno staff tecnico preparato ed efficiente. Insomma uno spettacolo da non perdere per rivivere insieme ai protagonisti di questa storia straordinaria quel tempo in cui le sorti degli uomini erano dettate dal volere degli dei; un tempo in cui gli ideali di amicizia, lealtà, amor patrio e spirito di sacrificio venivano portati avanti da uomini valorosi coinvolti nell’affannosa ricerca di una terra in cui ricostruire la nuova Troia.
Cast: Mariano Riccio PALINURO Giuseppe Brancato ENEA Vincenzo Albano ANCHISE Giovanna Navarra KAMARATHON Alina Di Polito DIDONE Simona La Porta SIBILLA FORBANTE Marco Mondì ANDROMACA Rosita Celenta ACHEMENIDE Vittorio Stasi AGATHE Alessandra Mondì ACATE Antonino Orefice.
Per info e prenotazioni www.palinuronocchierodienea.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version