Crisi idrica a Camerota, arrivano le autobotti

Redazione Infocilento

Ancora disagi alla rete idrica sul territorio. La Consac ha avvisato che fino a domani Camerota resterà senz’acqua a causa di un improvviso guasto agli impianti.

In particolare i disagi sono registrati nella zona alta (via Castello, Torre, Carmine, Diaz, Trieste, Pellegrino, Santa Barbara, Duca d’Agosta, Vittorio Emanuiele II, dei Greci, Battisti, Uruguay, Pasterola, Santa Maria delle Grazie) e via Spodicelle e via Nuova di Lentiscosa.

E’ stato necessario attivare un’autobotte per rifornire la cittadinanza. “Dopo un incontro alla presenza del sindaco, e le rimostranze per la situazione di intollerabile disservizio alla popolazione – ha spiegato l’assessore Ciro Troccoli – il Consac invierà già questa mattina un autobotte per l’approviggionamento idrico in località piazza Castello”.

“Siamo stati informati che i lavori di riparazione su un impianto a Roccagloriosa – aggiunge – sono stati completati e consentiranno un potenziamento dell’erogazione. Abbiamo chiesto infinite un piano di razionalizzazione che eviti l’assorbimento totale dell’acqua da singole aree a danno di Camerota capoluogo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version