Basket, A2: Agropoli da rifondare. Palma si ritira, Serino a rischio

Redazione Infocilento

Smaltita la sbornia per la notizia del ripescaggio in A2, la dirigenza dell’Agropoli Basket si è rimessa a lavoro per costruire il roster che affronterà il prossimo torneo.

Il d.s. Franco Di Sergio lavora su due fronti: da un lato i nuovi ingaggi dall’altro le riconferme. La scorsa settimana si è visto in città Riccardo Romano che insieme a Marco Cucco dovrebbe essere confermato alla corte di coach Paternoster.

Vacilla invece la situazione di Davide Serino. Nonostante la sua riconferma fosse data per scontata, per uno strano caso del regolamento il cestita napoletano rischia di occupare uno dei due posti disponibili per gli stranieri. Per lui c’è un’offerta del Napoli in serie B che potrebbe presto convincerlo.

Non farà parte della squadra neanche Enrico Palma. Il capitano ha comunicato nei giorni scorsi all’entourage cilentano la sua volontà di appendere gli scarpini al chiodo. Per l’Agropoli, quindi, c’è una squadra da rifondare e i tempi si accorciano sempre di più. I tifosi sperano come sempre nel d.s. Franco Di Sergio.

 

Condividi questo articolo
Exit mobile version