Agropoli: dopo il potenziamento del Psaut arriva anche la Guardia Medica turistica?

Ernesto Rocco

Dopo il potenziamento del Psaut Agropoli potrebbe anche disporre della Guardia Medica turistica.

A confermarlo è il direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante, in una missiva inviata ad Ignazio Milillo, presidente del Rotary Club Paestum Centenario, che nei giorni scorsi aveva manifestato disponibilità ad offrire gratuitamente una sede per ospitare l’importante servizio nel corso della stagione estiva.
“Il dott. Squillante – spiega Milillo – ha risposto alla nostra sollecitazione, ringraziandoci vivamente per la disponibilità manifestata ed assicurando, per il periodo indicato, che il servizio di guardia turistica verrà collocato nei locali di proprietà dell’Azienda Sanitaria locale di Salerno, presso la struttura dell’ex Presidio Ospedaliero di Agropoli”.

“Sono davvero contento che il club Rotary Paestum Centenario abbia contribuito a sbloccare e risolvere una simile annosa problematica”, aggiunge. Poi, in riferimento al potenziamento del Psaut Milillo fa i complimenti a comune di Agropoli e regione Campania per il lavoro svolto e si dice “Fiducioso che anche in futuro, tutti i cittadini, le associazioni e gli enti pubblici, possano in sinergia d’azione, lavorare per riportare il servizio sanitario del nostro comprensorio a livelli sempre più soddisfacenti e di eccellenza”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version