Ad Ostigliano il IV Memorial “Enzo Baratta”

Giuseppe Conte

Venerdì 10 Luglio si svolgerà la IV edizione del Memorial “Enzo Baratta.” Scenario dell’evento, come per le passate edizioni, sarà la piazza principale di Ostigliano. A partire dalle ore 20:00 sul palco si alterneranno diversi artisti e band del panorama musicale locale tra cui Pat, Sband, Mirko Cammarano, Nothing But Flowers, Aristide Garofalo Blues e Jazz Experience, The Fighters e Michelangelo Rosa, Luce e The Wigs, Bandabourbon, Angelo Loia, Peppe Cirillo e Giovanna Germanò, Piera Lombardi, Paola Salurso e Donato Marmo.


Come nasce l’evento? Il Memorial “Enzo Baratta” nasce per ricordare un giovane cilentano la cui vita è stata prematuramente stroncata da un male nell’autunno 2011. Ad Enzo piaceva la musica e lui stesso amava esprimersi in note con la sua “batteria”. Non poteva, dunque, che essere accomunata da quest’arte una serata in sua memoria.
Nel corso della manifestazione saranno allestiti stand gastronomici ed artigianali il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza alle associazioni AIRC e SAVE THE CHILDREN proseguendo un’iniziativa portata avanti dallo stesso Enzo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version